Stabile nel suo appuntamento, anche quest’anno si terrà la prima domenica di Giugno la Giornata Nazionale dello Sport, giunta alla sua sedicesima edizione e coincidente con la festa della Repubblica Italiana.
Il 2 Giugno sarà l’ennesima occasione in cui il CONI Calabria, attraverso le sue delegazioni provinciali e l’intero mondo sportivo, dalle FSN alle DSA a gli EPS, scenderà in piazza per la promozione di tutte le discipline sportive aderenti all’iniziativa.
Attraverso il coordinamento del Delegato del CONI Point di Reggio Calabria Marisa Lanucara all’interno della Città Metropolitana di RC saranno tre i contesti di riferimento in cui si svolgeranno le attività di promozione sportiva:
- Lungomare Italo Falcomatà di RC;
- Lungomare di Condufuri;
- Comune di Gerace – Via Largo Piana;
Di seguito il link per ulteriori dettagli logisti al fine di vivere al meglio la Giornata Nazionale dello Sport nel dinamico territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
Ecco il link: https://www.coni.it/it/giornata-nazionale-dello-sport/calabria/gnsport.html
Il Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero, unitamente al Delegato Provinciale di RC Marisa Lanucara invitano la S.V. a presenziare al Gran Gala dello Sport 2018, giovedì 13 Dicembre 2018, alle ore 18:00, presso il Palacalafiore di Pentimele.
Il progetto deliberato dalla Giunta Regionale CONI Calabria intende gratificare al meglio gli atleti reggini distintisi nelle competizioni di carattere Nazionale, Internazionale, Mondiale nelle rispettive discipline, inserendoli in un contesto diverso dal solito campo di gara, nella fusione tra sport e spettacolo.
Sicuri di incontrarvi, ricevendo le desiderate attenzioni mediatiche si porgono distinti saluti.
La Segreteria