La gestione degli impianti sportivi: quali obblighi e quali responsabilità per i gestori
Durata: il 25/10/2014
Scadenza iscrizioni: 23/10/2014
Descrizione Corso
La Scuola Regionale dello Sport delle Marche, in collaborazione con l’ANCI Marche, con il l’Assessorato allo sport e la Consulta dello sport del Comune di Senigallia organizza due incontri sull’impiantistica sportiva.
Questi i titoli:
-
L’affidamento di impianti sportivi: quali le procedure corrette – 27 settembre 2014
-
La gestione degli impianti sportivi: quali obblighi e quali responsabilità per i gestori - 25 ottobre 2014
I convegni si svolgeranno entrambi a Senigallia rispettivamente il primo presso la Sala convegni della Biblioteca Comunale ed il secondo presso la Rotonda a Mare.
I due appuntamenti che si possono considerare prima e seconda parte dello stesso argomento trattano a 360 gradi le questioni che riguardano l’impiantistica sportiva a partire da quali sono le procedure corrette per l’affidamento in gestione di un impianto, come gestirli, quali sono le responsabilità per i gestori anche in riferimento alla normativa regionale.
I convegni sono di interesse per i funzionari ed Assessori allo sport degli Enti locali, delle Pubbliche Amministrazioni, delle Regioni, i gestori di impianti ed i consulenti e dirigenti di società sportive.
Inoltre sono stati accreditati per gli Avvocati dall’Ordine di Ancona e daranno diritto a 4 crediti formativi ogni incontro.
Riteniamo che siano due appuntamenti di particolare interesse per il nostro mondo sportivo soprattutto alla luce delle nuove direttive e regolamenti che sono in continua evoluzione.