Corso per gestori di impianti sportivi - Ancona 25 novembre 2017
Durata: il 25/11/2017
Scadenza iscrizioni: 23/11/2017
Descrizione Corso
La gestione di un impianto, così come altri settori del mondo sportivo, richiede professionalità e competenza, considerata anche la necessità di dover affrontare molteplici situazioni che presumono la conoscenza di vari argomenti, peraltro in continuo sviluppo. Si pensi alle doverose conoscenze di tipo gestionale, giuridico – amministrativo e fiscale.
Imprescindibile è invero l’aggiornamento dei gestori con riguardo alle novità normative e giurisprudenziali.
Il corso mira a fornire agli addetti ai lavori professionalità e competenza, in modo che siano in grado di gestire un impianto sportivo, occupandosi di tutti i differenti aspetti, dall’elaborazione di un piano per l’ottimizzazione delle risorse, all’individuazione dei rapporti con i propri collaboratori, alla “messa in sicurezza” della struttura, al rispetto degli obblighi fiscali e, non da ultimo, alle responsabilità in cui possono incorrere.
Inoltre il corso risulta estremamente utile per quanti lavorano nelle Amministrazioni locali in quanto un appuntamento tratterà in maniera approfondita le norme relative all’affidamento degli impianti sportivi alla luce delle recenti normative.
Programma Corso per gestori di impianti sportivi - Ancona, 25 novembre 2017