Si alza il sipario sul Gran Galà dello Sport - Premio Nike

È stato presentato, a Cosenza, il Gran Galà dello Sport – Premio Nike l'evento che il prossimo sabato celebrerà le eccellenze dello sport calabrese.
Nel corso della conferenza sono stati presentati i dettagli della cerimonia e sono state svelate alcune anticipazioni.
A fare gli onori di casa è stato il presidente del CONI Calabria, Tino Scopelliti, supportato dalla vicepresidente, Francesca Stancati, dal vicepresidente della Scuola Regionale dello Sport, Alfredo Porcaro, e dal delegato del CONI Point bruzio, Francesco Manna.
Durante l'incontro sono intervenuti anche il Sindaco di Cosenza, Franz Caruso, e il consigliere regionale, Katia Gentile, oltre che a numerosi presidenti dei Comitati Regionali delle FSN.
A chiudere la presentazione del Gran Galà è stato Mario Tursi Prato, presidente di Giornalisti d'Azione, che ha sottolineato come la collaborazione con il CONI Calabria renderà questa serata una vera e propria celebrazione dello sport calabrese.
Si avvicina quindi il tanto atteso evento organizzato dal CONI Calabria e dall'Associazione Giornalisti d'Azione: un momento, una celebrazione dovuta a chi porta sempre in altissimo la bandiera della nostra Calabria.