La Calabria si laurea Campione d’Italia nel tiro a palla FIDASC: trionfo a Bagnoli del Trigno
Un risultato di grande prestigio per lo sport calabrese, frutto di talento, impegno e spirito di squadra, che ha visto protagonisti Andrea Citriniti, Carmelo Curcuruto, Francesco Curcuruto e Salvatore Ziparo, autori di prestazioni di altissimo livello che hanno condotto la rappresentativa regionale alla vittoria tricolore.
La squadra calabrese si è distinta per determinazione, precisione e capacità tecnica, riuscendo a imporsi in una competizione di elevato spessore agonistico e confermando la crescita del movimento sportivo regionale anche nelle discipline del tiro.
Questo importante successo rappresenta motivo di orgoglio per l’intera Calabria e testimonia il valore degli atleti e delle realtà sportive del territorio, sempre più protagoniste a livello nazionale.
Un traguardo che premia il lavoro svolto e che rafforza la consapevolezza di poter continuare a competere ai massimi livelli, portando in alto i colori della Calabria in tutta Italia.