In arrivo la firma della Convenzione per le attività di tirocinio formativo per gli studenti della Mediterranea

Giovedì 18 settembre, alle ore 12, nell’Aula 1 di Palazzo Zani si svolgerà l’incontro tra il Direttore del Dipartimento DIGIES, prof. Massimo Finocchiaro Castro, ed il Presidente del CONI Calabria, dott. Tino Scopelliti, per la firma della Convenzione relativa alle attività di tirocinio formativo e curriculare per gli studenti del Corso di Studi in “Scienze Motorie e Diritto dello Sport”.
 
Facendo seguito alle intese intercorse in fase di accreditamento e strutturazione del corso di studi, il CONI Calabria conferma la partnership con il DiGIES per offrire agli studenti del corso di studi in Scienze Motorie e Diritto dello Sport l’opportunità di svolgere i tirocini curricolari presso le strutture ed a fianco dei professionisti del Comitato Regionale.
 
All'incontro sarà presente il Direttore della SRdS Calabria, prof. Vincenzo Caira, per testimoniare anche l’impegno e la collaborazione in attività di formazione teorico-pratica che coinvolgeranno anche gli studenti del CdS in Scienze Motorie e Diritto dello Sport, offrendo significative occasioni per arricchire il percorso formativo, acquisire nuove conoscenze e confrontarsi con il mondo sportivo calabrese.