CONI Calabria – SRdS: continuano gli appuntamenti del Corso per Operatori di Attività Motoria in Parrocchia

prof Foti Giuseppe operatori parrocchia 5 6 Novembre 2018   

 

Si concluderà questo pomeriggio il secondo appuntamento formativo della Scuola Regionale dello Sport Calabria, diretta dal prof. Mimmo Albino, con il Corso per Operatori di Attività Motoria in Parrocchia.
Dopo il primo incontro di sabato 20 Ottobre 2018 e la presentazione del corso per la jonica, nella sede comunale di Rogudi Nuovo nella giornata di ieri, lunedì 5 Novembre 2018, si svolgerà questo pomeriggio la formazione, per la sede tirrenica, presso il Salone della Chiesa di San Giorgio al Corso.
La finalità del Corso organizzato dalla SRdS, in collaborazione con L’Ufficio Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport – Arcidiocesi di Reggio – Bova, diretto da Don Nuccio Cannizzaro, è quella di informare e formare giovani operatori che si dedicano costantemente alla formazione dei ragazzi che frequentano l’ambito parrocchiale.
L’attività formativa prevede una programmazione intensa con altri quattro incontri che si concluderanno il 4 Dicembre 2018, con l’augurio del Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero, di aver alimentato ancora una volta la cultura sportiva della nostra terra, in un ambito fondamentale come quello parrocchiale.