CONI Calabria: la Metal carpenteria Rari Nantes L. Auditore vola in serie A2.
Il Presidente del C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero, la Giunta e il Consiglio si complimentano con la società Metal carpenteria Rari Nantes L. Auditore per la storica promozione in A2 di pallanuoto.
Dopo due stagione di serie B, la costanza nel duro lavoro, la determinazione degli atleti e la solidità dirigenziale di una società ambiziosa garantiscono la promozione ai pallanotisti crotoniati.
I complimenti arrivano per la passione profusa nel lavoro e mostrata agli appassionati di sport, frutto di un serio, reale e moralmente unico attaccamento ai colori, conciliando impegni scolastici e lavorativi.
Il giusto riconoscimento spetta al tecnico Arcuri e a tutto il suo staff per aver tramutato il lavoro in gratificazione con la promozione che arricchisce ancora più l’intero contesto crotonese; i complimenti si estendono, soprattutto, ai componenti della dirigenza e al Presidente Emilio Ape, sicuramente pronto a vivere questa nuova esperienza in serie A2.
L’augurio del Presidente Condipodero si rivolge all’intera società per un futuro ricco di gratificazioni, speranzoso per la risoluzione di eventuali problematiche logistiche strettamente correlate all’impiantistica sportiva, al suo ammodernamento e al miglioramento dei confort per lo spettacolo da regalare al pubblico sportivo.
Il Presidente C.R. CONI Calabria
Avv. Maurizio Condipodero