CONI Calabria: l’attività federale della FITARCO raggiunge ottimi traguardi.

Branca Elena Tassone N

 

Allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, domenica 17 giugno, si è svolta la finale Nazionale del Trofeo Pinocchio; gara riservata ai bambini di età compresa fra i 9 e i 12 anni.
Tra i giovani arcieri calabresi partecipanti alla manifestazione si sottolineano le ottime prove degli atleti: Poerio Piterà Anastasia dell'ASD Arcieri Club Lido che, nella categoria giovanissime femminile, conquista il 1° posto medaglia d'oro; Tassone Natalia Maria Immacolata dell'ASD Arcieri l'antica Lauro, 2° classificata, medaglia d'argento nella categoria giovanissime femminile; Branca Elena dell'ASD Arcieri del Feudo di Maida 3° classificata medaglia di bronzo nella categoria ragazze seconda media e Caroleo Alessandro terzo classificato medaglia di bronzo nella categoria ragazzi seconda media.
Le congratulazioni del mondo sportivo calabrese arrivano direttamente dal Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero per il Presidente Regionale FITARCO Giovanni Giarmoleo, per la costanza nel praticare e veicolare i valori di uno sport dall’alta concentrazione e precisione e per tutte le società affiliate alla Federazione che operano quotidianamente sul territorio calabrese.