CONI Calabria – FIB: ottimo piazzamento per la promessa reggina Luigi Minoliti
Si è svolta ieri, domenica 11 Novembre 2018, la gara regionale individuale a Messina, organizzata dalla società “Le Vittorie”, in cui ha ben figurato la promessa reggina Luigi Minoliti, tesserato della Società “Città di Reggio”.
Dopo una gara avvincente, Minoliti sfida in finale Orazio Aliberti, avversario di categoria superiore, tesserato per la società messinese “Fratellanze”, raggiungendo un traguardo importante.
Il primo posto di Minoliti gratifica un percorso importante in cui lo spirito di sacrificio e la voglia di migliorarsi si sintetizzano nella vittoria di un individuale, frutto del duro lavoro negli allenamenti serali, alla chiusura dell’attività commerciale, nella cadenza fissa di uno/due incontri settimanali.
Il weekend all’insegna delle bocce vede, tra gli altri, il reggino Peppe Nicolò, tesserato per la società DLF di RC, piazzarsi nei primi posti della competizione e il cosentino Ivan Pranno, tesserato per la società “Garofalo”, superare il veterano Renato Oliva e il campione Enzo De Rose.
I complimenti arrivano dal Presidente del C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero per la Federazione Italiana Bocce Calabria presieduta da Ernesto Mazzei che vedrà impegnate le società calabresi nel prossimo evento del 18 Novembre 2018 a Reggio Calabria nella gara nazionale a coppia organizzata dalla bocciofila “Villa Arangea”.