CONI Calabria: concluso il Campionato Provinciale di Surf Casting (CZ)
Si è concluso a Catanzaro il Campionato Provinciale di Surf Casting, organizzato dalla FIPSAS Calabria presieduta da Antonio Debilio, attraverso l’operato della rispettiva Sezione Provinciale.
Giornate all’insegna dello sport che hanno stimolato tantissimi atleti e diverse società a sfidarsi in una competizione avvincente che ha visto un podio tingersi d’azzurro.
Il primo posto, infatti, lo conquista Cavalieri Adrea, tesserato con la Società Club Mariner ASD, già in Nazionale maggiore; a ottenere il secondo posto è stato Fazzari Pasquale, appartenente sempre alla società Club Mariner ASD, accreditando, ancor più, le qualità dell’atleta nell’ottica del club azzurro; terzo posto, invece, per Speziale Matteo, giovanissimo sedicenne, tesserato presso la società New Sport Fishing e già Medaglia d’Oro e di Bronzo ai Mondiali Under 16.
Il Presidente C.R CONI Calabria Maurizio Condipodero estende al Presidente FIPSAS Antonio Debilio, a tutti i componenti della Federazione e a Grasso Elia Responsabile della Pesca di Superficie della Sez. di Catanzaro nonché responsabile dei Giudici di Gara, i complimenti per l’organizzazione del Campionato Provinciale, augurando il meglio per le prossime competizioni a tutti gli atleti delle società affiliate.
class.giornata soc. prov. SC di CZ