Comunicazione Sport e Periferie - scadenza bando 15 Dicembre 2017

Si comunica che il CONI, con nuova comunicazione datata 8 Novembre 2017, ai fini del potenziamento dell'attività sportiva agonistica nazionale e dello sviluppo della relativa cultura in aree svantaggiate e zone periferiche urbane, riapre il bando "Sport e Periferie".
Il fondo è finalizzato alla realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi con destinazione all'attività agonistica nazionale.
La nuova indagine sarà svolta con le medesime modalità del 2016, acquisendo proposte di intervento da inserire nel nuovo piano pluriennale.
Le proposte dovranno essere inviate a partire dalle ore 09:00 del 15 Novembre 2017, entro le ore 23:59 del 15 Dicembre 2017; le proposte di intervento già inviate al CONI in occasione della precedente indagine dovranno essere nuovamente presentate a pena di inammissibilità.
Per i dettagli relativi al contenuto delle proposte di intervento si rimanda al link http://www.coni.it/it/piano-sport-e-periferie/nuova-comunicazione-del-coni-8-novembre-2017.html.

 

Presentazione di proposte di intervento per la realizzazione, la rigenerazione o il completamento di impianti sportivi in vista della predisposizione del nuovo piano pluriennale degli interventi di cui al comma 3, art. 15 del DL n. 185/2015 recante “Misure urgenti per interventi nel territorio”...



Per info varie ed eventuali rimane attivo lo sportello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali Saluti

La Segreteria