Assemblea straordinaria dei soci del Circolo Velico Reggio aperta alla cittadinanza
Riceviamo e pubblichiamo la nota del Circolo Velico Reggio
Il 15 Ottobre 1982 un gruppo di appassionati creava il Circolo Velico Reggio allo scopo di dare vita ad una iniziativa che operasse ai massimi livelli nello sport velico , e con la certezza di avere un orizzonte di ampio e lungo respiro.
Così infatti è stato.
Il Circolo Velico Reggio, dopo più di trenta anni, con la consapevolezza di aver rispettato le attese dei suoi soci Fondatori, si presenta alla città per proporre una riqualificazione urbanistica dell’impianto sportivo in cui dal 1984 svolge l’attività nautica subentrando al centenario stabilimento balneare “Musolino”.
Hanno già dato l’adesione numerose istituzioni, imprenditori, professionisti e autorità sportive per stabilire la giusta collaborazione per un rapido e soddisfacente iter per l’ integrazione dell’impianto nei prestigiosi luoghi dove sorge.
A questo appuntamento che si svolge nella sala della CONFINDUSTRIA Venerdì 20’ Dicembre alle ore 19, sono invitati tutti i cittadini che intendono dare un contributo di conoscenza e adesione ad una associazione sportiva che è un punto di riferimento di altissimo livello nel panorama della vela italiana e che ha conquistato per la sua indiscussa capacità di operare traguardi gloriosi.
Oggi si sente la necessità di avere un impianto degno della storia e dell’impegno di oltre trenta anni di attività e di rinsaldare i rapporti con la città per un futuro più prodigo di soddisfazioni e di successi.