Arriva in Calabria l'evento 21 tappe per l'Equità di Genere nello Sport Italiano

Il CONI Calabria e Scuola Regionale dello Sport, in collaborazione con il CONI, organizzano il corso “𝟮𝟭 𝗧𝗮𝗽𝗽𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗘𝗾𝘂𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼”, un progetto formativo unico che si svolgerà il 13 febbraio 2025 presso l'Aula Magna "Quaroni" dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria con la partecipazione della vicepresidente del CONI, Claudia Giordani, della dirigente del Territorio del CONI, Cecilia D'Angelo, dell'Assessore Regionale allo Sport, Caterina Capponi, della ricercatrice C.S. Dip. Sociologia dell'Università di Trento, Alessia Tuselli, della presidente del Rotary Club Parallelo 38, Monica Falcomatà,  la responsabile del Consultorio San Marco, Elisa Mottola, la Sustainability and Impact Content Manager della Fondazione Milano Cortina, Ottavia Ortolani, e la direttrice del corso di Laurea di Scienze Motorie dell'Università Mediterranea, Angela Busacca.
 
Perché partecipare a questo corso?
Questo evento rappresenta un’opportunità unica per arricchire le proprie competenze e contribuire attivamente al cambiamento culturale nello sport italiano. Sii protagonista di un nuovo capitolo dedicato all’inclusività e al rispetto.
 
Quando?
Giovedì 13 febbraio 2025. Inizio ore 9.00.
 
Modalità di iscrizione:
È necessario registrarsi online (compilando il form che troverai su questo link: https://forms.gle/VmJSEohDL6TRNSqw9 ) entro l'11 febbraio 2025.
 
Posti limitati: massimo 120 partecipanti
 
Quota di partecipazione: Gratuita
 
Per ulteriori informazioni, contatta il Comitato Regionale Calabria al numero 0965.890587 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.