Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
 
 
Nella giornata di Domenica 21 Febbraio a Reggio Calabria presso la scuola regionale dello sport, si è tenuta l’assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio Regionale FITARCO Calabria. 
Presenti il Presidente Mario Scarzella con il Consigliere Federale Vittorio Polidori, il Presidente del CONI Calabria Maurizio Condipodero, il Presidente del CIP Calabria Antonino Scagliola e il Consigliere Federale FIV Fabio Colella che a presieduto l’assemblea.
I candidati alla reggenza, Giovanni Giarmoleo presidente uscente e Edoardo Poerio Piterà dell’ASD CLUB Lido, hanno relazionato rispettivamente sull’attività svolta e sulla programmazione futura, evidenziando nel caso di Giarmoleo il lavoro svolto dal Comitato per dare sempre più credibilità al movimento calabrese sotto il profilo tecnico che di promozione territoriale.
Nel quadriennio appena trascorso la Calabria è stata investita dell’organizzazione di grandi eventi nazionali, per ultimi i Campionati Italiani di Tiro di Campagna.
“Questo è solo un punto di partenza” ha dichiarato Giarmoleo, abbiamo ancora tanto da fare e da migliorare, grazie all’aiuto di tutte le società sportive possiamo raggiugere traguardi sempre più ambiziosi. I nostri giovani arcieri stanno dimostrano in più occasioni di poter concorrere al gradino più alto del podio, frutto del gran lavoro che i tecnici di società svolgono quotidianamente in collaborazione con il  tecnico regionale. 
Al termine delle votazioni l’assemblea si è così espressa:
 
Presidente: Giovanni Giarmoleo 
Consiglieri: Bonavita Sergio, Sesto Francesco, Alessandro Albanese
Rappresentante Tecnici: Giuseppe Magazzù
Rappresentante Atleti: Salvatore Tassone
 
 

Banner 2