Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

coni 25.07.2020

 
Importante appuntamento formativo offerto dalla Scuola Regionale dello Sport Calabria diretta dal prof. Demetrio Albino, con la presentazione del libro dal titolo: “Allenare la Forza nei Giovani. Perché il passato ci ha tratto in inganno”, scritto da Antonio Urso presidente nazionale della FIPE e presidente EWF European Weightlifting Federation.
L’incontro online, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, si terrà martedì 28 Luglio 2020, alle ore 17:00, alimentando ulteriormente la qualità degli appuntamenti che il C.R. CONI Calabria e la SRdS presieduti da Maurizio Condipodero, offrono in particolar modo al contesto calabrese.
La presentazione del libro e l’approfondimento di alcune tematiche attraverso la professionalità eccellente del Presidente Urso si estendono all’intero mondo sportivo, in considerazione di alcuni fattori determinanti per le diverse discipline sportive, tra cui la preparazione fisica.

Banner 2