Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Riceviamo e pubblichiamo la nota della FIPE Calabria

Si è radunata oggi a Savona la Nazionale Italiana Paralimpica. Domenica 19 la partenza alla volta di Aleksin, in Russia, sede dell’edizione 2013 dei Campionati Europei di Pesistica Paralimpica che si disputeranno da mercoledì a domenica prossima.

Zaccaro - FipeSaranno Martina Barbierato (Libertas in Movimento Rivoli di Torino) - classe 1994 - e Vittorio Zaccaro (C.S. Gemelli Villa San Giovanni di Reggio Calabria) - classe 1993 -, gli Azzurri che prenderanno parte ai Campionati Europei di Pesistica Paralimpica (IPC Powerlifting European Open Championships) in programma ad Aleksin da mercoledì 22 a domenica 26 maggio.

Gli Azzurri sotto la guida del Tecnico Alessandro Boraschi si sono radunati oggi a Savona; domenica la Delegazione partirà alla volta della Russia, dove da mercoledì avranno inizio le gare dei Campionati Europei.

Vittorio Zaccaro gareggerà giovedì 23 maggio nella categoria fino a 59 kg, mentre Martina Barbierato esordirà il giorno seguente, venerdì 24, nella categoria fino a 55 kg.

Le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Paralimpica Internazionale (canale: ParalympicSportTV). Segui i campionati anche su Twitter utilizzando l'hashtag #Aleksin2013 .