Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Sarà presentato venerdì 19 aprile 2013, alle ore 16, nella sede del Comitato regionale del CONI Calabria (Via dei Correttori 12, Reggio Calabria), il libro di Vincenzo Ledonne intitolato “Il Campionissimo” e naturalmente dedicato al grande Fausto Coppi. 

Il CampionissimoL’ampio e ricchissimo volume, edito da Pellegrini, è il frutto dell’appassionato lavoro di uno dei più apprezzati giudici di gara del ciclismo internazionale, il calabrese Le Donne, che per anni si è interessato alla storia e alle straordinarie gesta sportive del più amato campione italiano della bici.

Alla presentazione dell’opera interverranno, assieme all’autore, il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco; il presidente del Comitato regionale calabrese della stessa FCI, Salvatore Dionesalvi, alla prima uscita ufficiale dopo la sua elezione; e il presidente del CONI Calabria, Mimmo Praticò.

L’occasione è gradita per invitare la Stampa Sportiva calabrese a partecipare all’incontro, a cui gli operatori dell’informazione avranno l’opportunità di partecipare attivamente, contribuendo al dibattito e ponendo domande all’autore e al presidente Di Rocco.