Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

U9LO8V c 400x400

Ancora una gratificazione per la FITA Calabria presieduta da Giancarlo Mascaro che vede volare in azzurro altri 4 atleti calabresi convocati in Nazionale.
Dal 1 al 4 ottobre 2019 a Marina d’Or, in Spagna, la Calabria sportiva farà il tifo in occasione dei Campionati Europei, focalizzando l’attenzione per la categoria Cadetti su Scarcelli Giovanni – 33 Kg tesserato della Società Tkd in Fiore e Arcuri Gabriele + 65 Kg, tesserato per la società Tkd Guerra.
La categoria Junior sarà invece rappresentata da Guarna Giuseppe – 74 Kg, tesserato per la società Athlon e Campbell Marcus – 78 Kg, tesserato per la società tkd Corigliano.
Il Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero augura il meglio agli atleti, complimentandosi con lo staff tecnico e dirigenziale delle rispettive società affiliate alla FITA Calabria.