Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
taekwondo201967161090000 1
Continua l’attività della FITA Calabria con il Presidente Giancarlo Mascaro che può sorridere per il periodo estremamente positivo in termini di risultati, vissuto dalla Federazione non solo a carattere regionale.
È la volta di Giovanni Scarcelli, già Campione Italiano ad Aprile, che si conferma Medaglia d’Oro al prestigioso torneo a squadre regionali “Olympic Dream Cup”.“Una Federazione in ottimo stato merita queste gratificazioni che gli permetteranno con ogni probabilità di implementare le attività, tutelando le società affiliate e alimentando la passione tra i tesserati”. Queste le parole del Presidente Maurizio Condipodero rivolte alla FITA Calabria e al Presidente Giancarlo Mascaro.