Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 festa soprt locri 2019
L’evento per gli sportivi è arrivato. Con la “Festa dello sport” domenica 9 giugno 2019 la città di Locri con il patrocinio del Coni Calabria ha celebrato la giornata dedicata a tutti gli sport mettendo insieme moltissime realtà sportive del comprensorio per vivere momenti di aggregazione, benessere, divertimento e tempo libero.
Il lungomare di Locri, in una suggestiva cornice, allestito per l’occasione con campi di calcio, calcio a 5, pallavolo, basket, tennis, tiro con l’arco, con un’area per il motoraduno, il beach volley, il beach soccer, la danza e le palestre, la ginnastica ritmica, artistica, zumba, karate, hiit, break dance, fitwalking, podisti.
Il programma ha previsto dalle ore 9 il motoraduno a cura del Mc Magna Grecia Locri, mentre nel pomeriggio dalle ore 17 e dopo i saluti istituzionali, sono seguite tutte le attività sportive in contemporanea con il memorial di calcio a 5 in ricordo di Lello Franco, uomo di sport e presidente del Lokron calcio a 5.
A portare i saluti del CONI Calabria e del Presidente Maurizio Condipodero è stato il fiduciario di zona professor Salvatore Papa, con le attività coordinate da Domenica Bumbaca, consigliere comunale e facente parte dello staff tecnico del CONI Point di Reggio Calabria con il Delegato Marisa Lanucara.