Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

27.05.19

“Tantissime le emozioni regalate dagli atleti del nuoto calabrese nelle giornate di gara degli assoluti di tuffi a Bolzano. Il lavoro svolto dal Presidente della FIN Calabria, nonché vicepresidente del C.R.CONI Calabria Alfredo Porcaro gratifica l’intera sfera degli sportivi che vivono il nostro territorio, grazie a professionalità e passione profusi attraverso la Federazione, alle società affiliate e a tutti gli atleti tesserati. Qui si distinguono, ancora una volta, due eccellenze calabresi: Giovanni Tocci e Laura Bilotta, atleti della Cosenza Nuoto presieduta da Francesco Manna, che hanno raggiunto l’ennesimo traguardo importante conquistando rispettivamente il titolo di Campione Italiano dai 3 m. e la medaglia d’oro da 1 m. L’augurio è che possano continuare il loro percorso di crescita sportiva, stimolando l’intera Regione ad eccellere nella meravigliosa disciplina del nuoto e delle sue specialità”.