Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

1 1

Grande attesa per la FITA Calabria presieduta da Giancarlo Mascaro e per tutti gli appassionati del Taekwondo in attesa del Campionato del Mondo di Manchester dal 15 al 19 Maggio 2019, riservato alla classe senior che vedrà combattere i migliori atleti della nazionale italiana tra cui le due eccellenze catanzaresi Antonio Flecca e Simone Alessio, appartenenti rispettivamente al gruppo sportivo delle Fiamme Rosse, con sede operativa proprio nel capoluogo, ed alla A.S.D. Vigilfuoco.
In particolare, Antonio Flecca, ormai veterano per questi appuntamenti, gareggerà nella categoria – 58 Kg il 15 maggio; mentre Simone Alessio, fresco campione europeo Junior, sarà impegnato nella categoria – 74 Kg il 17 maggio.
Il campionato sarà particolarmente prestigioso e agguerrito, in quanto rappresenta l’occasione per i vincitori di ottenere punti importantissimi per la scalata nel ranking mondiale, che offre l’accesso alla partecipazione olimpica di Tokyo 2020.
Pertanto, l’augurio del C.R. CONI Calabria, del Presidente Maurizio Condipodero e della Giunta Regionale si unisce a quello del taekwondo calabro sperando il meglio per Antonio e Simone, affinché possano esprimersi nel migliore dei modi all’interno della competizione.
La manifestazione, inoltre sarà visibile sul canale streaming messo a disposizione della federazione Italiana www.taekwondoitalia.it