Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

B A31V7657 Costantino 850

Ancora un traguardo importante per la UITS Calabria presieduta da Luigi Tripodi grazie alle prestazioni di Sara Costantino in occasione del Gran Prix di Plzen.
Nella specialità di pistola ad aria compressa femminile, l’atleta calabrese conquista un ottimo piazzamento tra le azzurre in gara, disputando la finale, mantenendosi sempre nella zona alta della classifica, rinunciando per un colpo alla possibilità di salire sul podio, portando così a casa il sesto posto.
Anche nella mixed team di pistola Dario Di Martino e Sara Costantino regalano emozioni centrando il secondo posto, stabilendo così il nuovo record italiano con 768 punti. I due atleti si posizionano dietro Austria e davanti all’India.