Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ginnastica ritmica 2

Si terranno a Baku, dal 16 al 19 Maggio 2019, i Campionati di Ginnastica Ritmica ai quali parteciperà, gratificando l’intero contesto calabrese, Simona Villella, tesserata per l’ASD SS Kines Catanzaro.
Un palcoscenico molto importante per continuare a mettere in mostra le proprie potenzialità e la passione quotidiana mostrata negli allenamenti da parte dell’atleta calabrese che inorgoglisce il Presidente della FGI Calabria e Vice Presidente del C.R. CONI Calabria Aldo Calzona.
Con l’augurio che la National Gymnastics Arena possa regalare le condizioni ideali per eccellere, il Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero si congratula con l’intera Federazione, con le società affiliate, i tecnici che operano sul campo e con tutti gli atleti, vero cuore pulsante dello sport.