Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

tocci 1

Ancora una prestazione eccellente per il calabrese Giovanni Tocci, impostosi su Lorenzo Marsaglia con un punteggio totale di 443.40 contro i 436.35 del connazionale ai Campionati Assoluti Invernali 2019 di Torino.
Per la gara del metro maschile Giovanni Tocci ha fatto valere la sua professionalità e preparazione con gli ultimi due tuffi, decisivi ai fini della vittoria con una valutazione superiore agli ottanta punti; un triplo salto mortale e mezzo (81.00) e doppio salto mortale e mezzo ritornato (80.60, distaccano Marsaglia ed i suoi 72 punti con il triplo e mezzo avanti.
A chiudere il podio, oltre Tocci e Marsaglia, è salito Adriano Ruslan Cristofori, che ha chiuso con il punteggio totale di 389.15.
Ancora una soddisfazione per la Calabria sportiva con un talento cresciuto e coltivato dalla Federazione Italiana Nuoto, presieduta da Alfredo Porcaro al quale si rivolgono i complimenti per l’operato, unitamente alla professionalità mostrata dalle società affiliate, il comparto tecnico e tutti gli atleti, appassionati della disciplina.