Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

simone abati pesistica


Simone Abati, giovane atleta di Ionadi, conquista il titolo di campione Italiano ai Campionati Nazionali Under 13.
Allenato da Moreno Boer, vice Campione Mondiale e con due Olimpiadi all’attivo, Sidney 2000 e Pechino 2008 con le Fiamme Oro, ed attualmente in forza all’unità cinofila della Polizia di Vibo Valentia, Simone Abati si è preparato al meglio per competere con gli altri esordienti under 13 di pesistica, nella categoria 61 kg, con un totale di 133 kg (60 kg nell’esercizio dello strappo e 73 in quello di slancio).
Il giusto riconoscimento spetta al Delegato Regionale della FIPE Marco Giovannini che svolge con passione il proprio lavoro sul territorio, prestando attenzione alle necessità espresse dalle società affiliate alla Federazione, unitamente alla professionalità del comparto tecnico che ruota attorno gli atleti, spronati quotidianamente a migliorarsi, sulla scia dell’ambizione sportiva che possa risultare valore aggiunto per la Calabria a livello umano e sportivo.