Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo Coni Regionale

Soddisfazione per l’intera Calabria sportiva che vede con entusiasmo l’atleta catanzarese Simona Villella tra le sei ginnaste della squadra junior che parteciperanno al “Priez of Julieta Shishmanova”, Torneo Internazionale in Bulgaria dal 28 al 30 Marzo 2019.

 La delegazione italiana, guidata dal tecnico Julietta Cantaluppi, è partita ieri mattina e sarà pronta a dar spettacolo in un palcoscenico importante e stimolante per giovani atleti con la voglia di migliorarsi.

Il Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero augura il meglio a Simona Villella per questa sua nuova avventura sportiva, complimentandosi con il Presidente FGI Calabria Aldo Calzona, nonché Vicepresidente del CONI Calabria per l’attività svolta sul territorio, le attenzioni riposte alle società affiliate e la cura dei talenti in termina crescita umana e sportiva.