Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

2019 03 10 17.33.45

Nella suggestiva atmosfera del Palaindoor di Ancona, domenica 10 Marzo si è svolta la “Coppa Giovani Indoor 2019”, meeting nazionale di atletica leggera rivolto alle categorie giovanili Ragazzi e Cadetti provenienti da tutta Italia.
Tantissimi gli iscritti per gara, in una cornice suggestiva del Palaindoor di Ancona contornato da una cornice di pubblico importante.
Il trionfo è calabrese grazie alla prestazione eccellente del reggino Alessandro Vitale, sprinter dall’enormi potenzialità che sui 60mt indoor riceve gli applausi del pubblico, avendo la meglio sui 65 concorrenti divisi in 9 batterie, provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Sui blocchi lo sprinter reggino della ASD SPORTING CLUB allenato dal Coach Prof. Marco Vitale, stacca di forza tutti i concorrenti, volando al traguardo in solitario, stabilendo un ottimo 7.27 che lo conferma ai vertici di categoria, diventando il nuovo Campione Coppa Giovani 2019, con un nuovo personal best sui 60mt indoor ed un nuovo primato Regionale.
I complimenti si rivolgono, ancora una volta, al Presidente della Fidal Calabria Ignazio Vita, allo staff tecnico e alle società che permettono ai ragazzi come Alessandro Vitale di esprimersi al meglio, coltivando una passione sportiva che regalerà, con ogni probabilità, soddisfazioni importanti al nostro territorio.

2019 03 10 16.19.45  2019 03 10 17.31.41