Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

51423138  51361458

Si è svolta domenica 3 Febbraio 2019 la 6^ edizione del Gran Galà della Fidasc Calabria 2019, presieduta da Francesco Citriniti, in collaborazione con la ASD Fidasc Orma Cinofila del presidente Stefano Alfieri.
Una vetrina importante per far conoscere le tante discipline e specialità della Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da Caccia, elogiando i numerosi atleti calabresi distintisi nelle varie competizioni nazionali.
Sfilata, bandiere, Inno d’Italia e un cucciolo di Border Colly in rappresentanza dell’agility guidato da Angela Napolitano hanno creato una manifestazione sportiva piacevole per tutti partecipanti.
A premiare i vincitori insieme al Presidente Regionale Citriniti, sono intervenute personalità sportive tra cui: il presidente Federale Felice Buglione, i Consiglieri nazionali Fidasc Antonio Paolillo e Lello Buco, in rappresentanza del CONI Calabria il componente di Giunta Regionale Luigi Tripodi, nonché Presidente della UITS Calabria, il Delegato Coni Point Catanzaro Giampaolo Latella, i Presidenti dei Comitati provinciali rappresentati da Paolo Gullo.
La manifestazione, svoltasi nella sala convegni dell’aere hotel Phelipe di Lamezia Terme gremita di presenze, è stata l’occasione per il Presidente CItriniti, di mettere in risalto l’importante percorso sportivo federale che ha visto ben 45 podi nelle varie discipline e diversi Campioni italiani.
In conclusione il Segretario Regionale Fidasc Calabria Franco Neri in rappresentanza di tutto il consiglio ha provveduto ad omaggiare tutti gli ospiti intervenuti al tavolo della presidenza con delle opere realizzate dall’artista reggina Cristina Verducci.
Il Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero si complimenta con la FIDASC Calabria, con le Società e i rispettivi staff tecnici e soprattutto con gli atleti che lavorando con costanza per migliorarsi, portando alto il nome della nostra Regione in tutta Italia e non solo.

Questo, in ordine alfabetico, l’elenco degli atleti premiati:

ACETO GUERINO Tiro a palla

CALOIERO TONI MARIO Cinofilia

CARNOVALE GIANCARLO Tiro a palla

COVELLO ANTONIETTA Tiro a palla

COZZA NATALE Field Target

CURCURUTO FRANCESCO Tiro a palla e Tiro di campagna

DURANTE EUGENIO Tiro a palla

FATA SAVERINO Field Target

FERRANTE FRANCESCO Cinofilia

FERRARO DOMENICO Tiro a palla

FRANCOLINO ROBERTO Tiro a palla

MAZZEI COSIMO Tiro a palla

MONTALTO DINO Cinofilia

NERI MONICA Tiro a palla

NISTICO' MIRELLA Tiro a palla

PARROTTA FILIPPO Field Target

PETITTO SAVERIO Field Target

PERRI GAETANO Tiro a palla

ROMANO VINCENZO Tiro a palla

SAFIOTTI FRANCESCO Cinofilia

SANDONATO DANIELE Tiro a palla

SCORZA PALMALISA Tiro a palla

SICILIA MARIANGELA Tiro a palla

TERRANOVA CARLO Tiro a palla

TORCHIA VINCENZO Tiro a palla

VALENTINI PIERA Tiro a palla

VISCOMI ANTONIO Tiro a palla

VISCOMI RAFFAELE Tiro a palla

ZIPARO SALVATORE Tiro a palla

Premio riservato alla Società con più tesserati in Calabria: ASD FIDASC SINOPOLI

Inoltre sono stati premiati con un diploma di collaborazione:

Angela Napolitano agility

Alfieri Stefano asd fidasc orma Cinofila

Fontanella Raffaele

Ivana Cortese Arci Caccia Calabria

Emanuele Meloni Federcaccia Catanzaro

Giuseppe Grandinetti Agility

Luigi Tripodi TSN CALABRIA

50881511 51600691

5080173751151558