Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stella oro Merito Sportivo CONI.svg

Si trasmette circolare Stelle al Merito Sportivo e Palme al Merito Tecnico anno 2018 con i nuovi modelli (all.1, all.2, all.3 – compilabili dai candidati interessati) per le segnalazioni.

A partire dalla data odierna, sarà possibile inoltrare, esclusivamente online, le proposte ai fini del conferimento delle Benemerenze Sportive.
Il termine di scadenza per l’inoltro delle proposte è fissato per il giorno 8 Marzo 2019 per consentire la verifica delle segnalazioni ricevute.
Le assegnazioni delle Onorificenze in favore di Atleti, Tecnici, Dirigenti e Società Sportive operanti in ambito paralimpico, sono di competenza del Comitato Italiano Paralimpico sulla base del Regolamento per l’assegnazione delle stesse e delle proprie disposizioni impartite.

Distinti saluti.

Il segretario regionale

Walter Malacrino

 

Circolare Stelle e Palme 2018

Alleg. 1 - Questionario Stella al M.S. 2018 A PERSONE

Alleg. 2 - Questionario Stella al M.S. 2018 a SOCIETA'

Alleg. 3 - Questionario Palme al M.T. 2018