Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Partenza Assoluti PodioCM

Continua l’attività della FIDAL Calabria con il Presidente Ignazio Vita impegnato nella Festa del Cross a Crotone insieme a tutte le società aderenti, agli staff tecnici e ai tantissimi atleti partecipanti.
In contemporanea con le altre città in tutta Italia, si sono svolti, infatti, a Crotone domenica 27 gennaio 2019 i campionati di società di cross, validi come qualificazione per le fasi nazionali di Torino del 9 e 10 marzo 2019.
Grande successo per l’importante manifestazione sportiva di corsa campestre che ha portato a Crotone la prima prova del CdS Assoluto ed allievi e la seconda prova del Calabria Cross 2019.
L’organizzazione, a cura della Scuola Atletica Krotoniate, ha garantito il divertimento e la professionalità ai tanti partecipanti in un campo gara di altissimo livello, con saliscendi e tanto fango.
Una vera arena del cross con un percorso tracciato con maestria sotto la guida di Maurizio Leone ha permesso di coinvolgere tutte le categorie FIDAL, dagli esordienti ai master.
Si è conclusa così una fantastica giornata per il movimento dell’atletica leggera calabrese, con gli elogi e i complimenti agli organizzatori della Scuola Atletica Krotoniate provenienti dal Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero e da tutto il mondo sportivo, per aver reso questa manifestazione indimenticabile, confermandosi come punto di riferimento indiscusso per l’atletismo e l’organizzazione di importanti eventi di atletica leggera.

 

PartenzaCF PrimitreJuniores

 

GaraJM1