Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FITARCO medium


L’A.S.D. Arcieri Club Lido del Presidente Giuseppe Messina affiliata alla FITARCO Calabria presieduta da Giovanni Giarmoleo ottiene un ottimo risultato con la squadra ragazzi maschile Compound, nella gara svoltasi a Taverna di CZ il 12/13 Gennaio 2019. Un traguardo che conferma l’ottimo operato della società sul territorio catanzarese portando a casa il record Italiano indoor Compound 25+18.
La squadra, composta da Poerio Piterà Francesco (punti 1022), Caroleo Alessandro (punti 880), Lauritano Andrea (punti 385) totalizza 2287 punti, potendo contare sulla preparazione degli atleti e sulla professionalità dei tecnici del Team, Poerio Piterà Edoardo (mister di Poerio Piterà Francesco e Lauritano Andrea) e Messina Giuseppe (mister di Caroleo Alessandro).
I complimenti del Presidente del C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero si rivolgono all’intera Federazione, al Presidente Giovanni Giarmoleo, alle Società affiliate, ai tecnici e agli atleti che quotidianamente portano avanti con passione e dedizione l’amore per la disciplina.