Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PartenzaAssolutaFemm          FilicevincitriceCF

Attività che prosegue nel migliore dei modi per la Fidal Calabria presieduta da Ignazio Vita, impegnata in due eventi fondamentali per gettare le basi della nuova stagione sportiva: l’incontro regionale tra i tecnici del mezzofondo e fondo della Calabria e il Campionato Regionale individuale di Cross per Allievi, Juniores e Senior – Promesse.
Il primo appuntamento, svoltosi il 12 Gennaio 2019, presso la sede della Confagricoltura Calabria di S. Eufemia – Lamezia Terme, alla presenza del Fiduciario Tecnico Pasquale Latella, del Responsabile di Settore Maurizio Leone e del Maestro dello Sport Pasquale Mazzeo, ha sortito l’effetto desiderato; una presa di coscienza delle reali difficoltà in fase di reclutamento e nel contempo, la chiave di volta per rilanciare l’attività, attraverso la creazione di un vero e proprio Albo Professionale per zone operative e società, favorendo lo scambio continuo d’informazioni in ottica programmatica, stimolando gli atleti in raduni giornalieri più frequenti.
Il secondo appuntamento, svoltosi il 13 Gennaio 2019, presso la tenuta dei fratelli Alberto e Antonio Statti in contrada Lenti di Lamezia Terme, organizzato logisticamente dalla Run for Nicholas Green di Pietro Gatto, ha visto tra le collaborazioni diversi club della Piana tra cui: Violettaclub, Libertas Atl. Lamezia e Atletica Amica.
Ottima la risposta in termini di partecipazione degli atleti supervisionati dal Gruppo Giudici di Gara coordinato da Annarita Pavone.
La FIDAL Calabria, nella società del benessere, operando sul territorio con passione e determinazione, si sforza quotidianamente per strutturarsi saldamente tra le giovani generazioni, promuovendo i sani principi sportivi, mettendo in risalto la bellezza dell’attività fisica.

 

Incontro con i tecnici mezzofondo     GaraAmAss