Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

scherma

Weekend tra spada, sciabola e fioretto a Reggio Calabria con il Campionato Italiano Assoluto di Scherma, svolto presso il Palacalafiore di Pentimele con la 1° prova di qualificazione Zona Sud e il Campionato a Squadre di Spada Maschile e Femminile di Serie C2 Zona Sud.
Il Comitato Organizzatore è stata la Società Scherma Reggio, presieduta da Maria Fedele che ha visto sfidarsi sul parquet del Palacalafiore, oltre 200 atleti tra cui la Campionessa Mondiale Alessandra Lucchino.
Soddisfatto dell’evento e della puntuale organizzazione Luigi Campofreda Consigliere Nazionale FIS, in rappresentanza del Presidente Nazionale Giorgio Scarso, avendo avuto modo di monitorare i due giorni di gara alla presenza del Presidente Regionale della FIS Franco Perri.
Il Presidente Regionale del CONI Calabria Maurizio Condipodero, congratulandosi per la riuscita dell’evento, ha avuto modo di approfondire tematiche importanti in termini logistici in vista del tanto atteso TROFEO CONI Kinder + Sport 2019 che si terrà a Crotone a Settembre p.v.