Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FITA 1

Ottimo risultato per la FITA Calabria presieduta da Giancarlo Mascaro alla quale si rivolgono le attenzioni del C.R. CONI Calabria con il Presidente Maurizio Condipodero pronto a congratularsi per l’inserimento dell’atleta catanzarese Scarfone Marialaura ai prossimi Campionati Europei di Combattimento.
Il taekwondo calabrese sarà protagonista nel Campionato Europeo di Combattimento, che si svolgerà a Marina d’Or (Spagna) dal 29 novembre al 2 dicembre.
Marialaura, cintura nera classe 2004, atleta dell’Asd Fun Sport center di Sellia Marina del tecnico Giovanni Scarfone, fresca di convocazione in nazionale, da parte della Federazione Italiana Taekwondo merita il giusto riconoscimento per la costanza e la dedizione allo sport dimostrate fino ad oggi. L’atleta di Catanzaro, già medaglia d’argento ai Campionati Italiani e medaglia d’oro al prestigioso torneo nazionale “Olympic Dream Cup”, ha mostrato forza e professionalità durante i raduni nazionali di Mesagne e Formia da luglio a ottobre.
Il Comitato Regionale CONI Calabria augura il meglio all’intera Federazione, alle società affiliate e a tutti i suoi atleti, con l’augurio particolare di ben figurare a Marialaura Scarfone nella competizione che la vedrà protagonista già da domani, giovedì’ 29 Novembre 2018.