Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Riccardo Ferrara  Samuele Martino


La FIDAL Calabria, presieduta da Ignazio Vita, lavora costantemente per la promozione sportiva, ottenendo grandi risultati attraverso la determinazione e la professionalità dei propri atleti ai quali si rivolgono i complimenti del Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero e di tutto lo sport calabrese.
Focalizzando l’attenzione sui migliori risultati, il giusto riconoscimento spetta a Samuele Martino, tesserato con la società Icaro, che ha partecipato al “Trofeo delle Regioni giovanile di marcia”, conquistando il 6° posto nella classifica nazionale, permettendo alla Calabria di arrivare al 9° posto.
Le altre attenzioni si rivolgono a Riccardo Ferrara, tesserato della società Atletica Olympus, rientrato tra le novanta giovani promesse dell’atletica italiana che si sono radunate a Grosseto dal 31 Ottobre al 4 Novembre 2018, partecipando alla prima tappa di programmazione organizzata dalla Federazione Nazionale.
Una Federazione, quella della FIDAL Calabria, emotivamente viva nel ricordo della storica Società Atletica Minniti che ha dato lustro allo sport reggino e calabrese nel passato, riunita nella cappella della Chiesa di San Luca Evangelista di RC per commemorare gli atleti prematuramente passati a miglior vita.
Poliedricità e sport a tutto tondo per la Federazione Italiana di Atletica Leggera presieduta da Ignazio Vita che mantiene viva la voglia di migliorarsi, permettendo alle giovani generazioni di divertirsi attraverso lo sport.

 

Atletica Minniti