Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
19.10918cc  19.10918ee 

Presentato in conferenza stampa nella giornata di giovedì 18 Ottobre 2018, alle ore 09:30, presso la sala dei convegni dell’I.C. Vittorio Alfieri di KR, il progetto “Promozione dell’educazione motoria e del gioco sport per i bambini dai 6/9 anni”, ideato dal CONI Point di Crotone con il Delegato Daniele Paonessa, in collaborazione con lo stesso Istituto e deliberato dalla Giunta del C.R. CONI Calabria presieduta da Maurizio Condipodero.
Il progetto, rivolto ai ragazzi della fascia d’età 6/9 anni, mira essenzialmente a far vivere ai partecipanti tutti gli aspetti riguardanti la multilateralità e multidisciplinarietà dello sport, nella fascia pomeridiana dalle 16:00 alle 17:00, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, da Ottobre a Dicembre.
Entusiasta il Dirigente Scolastico dell’I.C. Vittorio Alfieri di KR., Franco Rizzuti, presente in conferenza stampa e pronto a ospitare presso la palestra dell’Istituto lo staff tecnico del CONI Point di Crotone, potendo contare anche sul referente di progetto, nonché componente dello staff, Prof. Oscar Facente.
Alla conferenza stampa hanno partecipato anche i genitori dei ragazzi che aderiranno al progetto, sicuri della proficuità non solo in termini fisici e prettamente sportivi dell’iniziativa ma soprattutto per quel che concerne il profilo relazionale e sociale dei propri figli, alimentato attraverso il gioco e il divertimento.

19.10918bb  19.10918aa