Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CARPETTA stampa A3 001

Continua la promozione sportiva itinerante mirata alla valorizzazione del territorio calabrese con la Giunta Regionale del CONI presieduta da Maurizio Condipodero che si svolgerà sabato 29 Settembre 2018 a Santa Severina, presso il Castello normanno del Comune.
Momenti importanti di confronto e crescita non solo sportiva che permetteranno ai Sindaci invitati di esprimere il loro pensiero e costruire insieme alla Giunta una programmazione comune di natura sportivo – istituzionale.
Ospitati con entusiasmo dal Sindaco di Santa Severina, Salvatore Giordano, parteciperanno: il Presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese, l’Assessore allo Sport di Crotone Giuseppe Frisenda, l’Associazione Pro Loco di Santa Severina con Teresa Gallo e alcuni Sindaci dei Comuni limitrofi.
La giornata inizierà alle 09:30 con la passeggiata attraverso le vie del Borgo e la visita presso il Museo per poi spostarsi insieme ai componenti di Giunta presso il salone del Castello di Santa Severina intorno alle ore 11:00 per l’inizio dei lavori.
Il Presidente del C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero sottolinea la costruttività degli incontri di Giunta, concreti nei risvolti di ogni singolo appuntamento, come quelli di Gerace, Pizzo, Civita e Gambarie che hanno generato sinergie vincenti tra le realtà, oggi, avvolte dal dialogo continuo.