Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

 FOTO TROFEO CONI

Sono arrivati questa mattina, giovedì 20 Settembre 2018, a Rimini gli atleti della Rappresentativa di tutte le Federazioni Sportive calabresi aderenti al Trofeo CONI Kinder + Sport.
Dopo un lungo viaggio e la sistemazione in albergo i ragazzi calabresi, supervisionati dal Segretario Regionale Walter Malacrino e dal dipendente CONI Maria Alosa, supportati logisticamente dai componenti del Servizio Civile Nazionale, si prepareranno per l’apertura del Trofeo CONI Kinder + Sport 2018, in programma per questo pomeriggio alle ore 18:30 presso il Parco XXV Aprile (Ponte Tiberio).
Entusiasta il Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero, dopo aver incoraggiato gli atleti nella serata di ieri, poco prima della partenza, si riaggregherà a loro oggi stesso per non perdere neanche un istante di sorrisi, passione e determinazione sportiva del nostro territorio.
La partecipazione al progetto nazionale Trofeo CONI Kinder + Sport è in continua crescita negli anni per l’organizzazione impeccabile, quest’anno affidata all’Emilia Romagna dopo Caserta nel 2014, Lignano Sabbiadoro nel 2015, Cagliari nel 2016 e Senigallia nel 2017.
Un progetto ispirato ai valori del fair play e del rispetto delle regole che mira alla valorizzazione dell’attività sportiva in cui la Calabria vuole essere protagonista.