Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo ScuolaRegionaledS

Tutto pronto per l’apertura del Corso di 2° Livello per Istruttori di Attività Motoria – Sportiva organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport, domani giovedì 28 Giugno 2018, all’interno dei saloni delle SRdS Calabria, alle ore 09:00.

Il corso, ideato e programmato dal Presidente del C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero, dal Direttore Scientifico SRdS Mimmo Albino e dal Consiglio Direttivo SRdS, si arricchisce ulteriormente nella sua apertura con la presenza del Presidente Nazionale del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli, determinante per trattare il primo dei dieci moduli totali, dal titolo “Lo Sport al Servizio della Società”, all’interno del quale sarà il massimo esponente del CIP ad evidenziare la missione del Comitato all’interno del territorio calabrese.

Un programma corposo, accattivante per gli addetti ai lavori e motivante in ogni suo aspetto per l’innovazione delle tematiche trattate grazie anche alla professionalità dei docenti della Scuola Nazionale e Regionale dello sport.

Presente, inoltre, all’apertura il docente formatore della Scuola Nazionale dello Sport Claudio Mantovani il quale metterà in risalto tutti gli aspetti che ruotano attorno alla formazione nazionale.

Un processo formativo che continua in Calabria, al quale crede fortemente il Presidente Condipodero, garantendo un percorso di crescita a chi segue l’attività del Comitato e della Scuola Regionale, dedicando del tempo all’aggiornamento ed allo scambio di idee, fondamentali per alimentare il proprio bagaglio culturale sportivo.

Programma Corso