Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
1  2 
 
Si sono svolti a Rimini il 5 e il 6 Maggio 2018, nella turistica città dell’Emilia Romagna, i Campionati Italiani di Kick Boxing Fikbms/Coni.
Numerose le società calabresi presenti che hanno schierato i loro migliori atleti usciti dalle selezioni nazionali Criterium.
Ottime le prestazioni dei Fighters calabresi tra cui, merito particolare per aver conquistato il titolo Italiano della specialità Point Fighting a:
  • Federica Mirabello-42 kg Cadetti femm.13-15anni
  • Carmelo D’Ali -63 kg Juniores della società ASD Thunder Pizzo 2006,
Un ulteriore e prestigioso titolo è stato conquistato dalla funambolica atleta della Cobra team Cosenza Romina Cozzolino nella specialità Savate Assalto.
Da ricordare per la società Thunder Pizzo le ulteriori due prestigiose medaglie d’argento conquistate da Andrea Vesci -63.5 kg Juniores low kick sport Ring e Giorgia Rondinelli della categoria Cadetti -42kg 10-12 anni.
Gratificato il Presidente del C.R. CONI Calabria Maur.NI egli atleti partecipanti iani di Kick Boxing Fikbms/Coni izio Condipodero per la passione e risultati raggiunti dal Presidente Fikb Calabria Giorgio Lico il quale può ritenersi soddisfatto per le prestazioni delle società calabresi presenti ai campionati italiani 2018 (Thunder Pizzo, Big Match, Cobra team Cosenza e Kombat team Cosenza) e per la determinazione degli atleti partecipanti che hanno dimostrato attaccamento ai colori Federali Calabresi e al Fair Play durante le giornate di gara.
 
3