Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
 3 7 

Mancano ormai pochi giorni agli attesi eventi che si terranno sabato 21 Aprile 2018 nella cittadina di Pizzo, alle ore 10.00, presso la splendida location del Castello Aragonese napitino, in cui avrà luogo la riunione della Giunta Regionale del CONI Calabria.

Dall’inizio del quadriennio olimpico la Giunta Regionale del CONI Calabria è convocata anche in un percorso itinerante così come già avvenuto a Gerace per promuovere l’attività sportiva nei centri storici.

Le sedute della Giunta Regionale del CONI Calabria, guidata dal Presidente Maurizio Condipodero, hanno come finalità quella di conoscere e comprendere al meglio le esigenze, i problemi e le opportunità dei vari territori calabresi.

Si tratta senza dubbio di un importante momento di confronto dedicato alla promozione sportiva, all’impiantistica sportiva, all’attività didattica - formativa della Scuola Regionale dello Sport e tanto altro.

Per l’occasione, sono state invitate le Amministrazioni Comunali, l’Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia e diversi esponenti politici del territorio.

L’attività del Coni Calabria non si esaurirà esclusivamente nella riunione di Giunta; nella stessa giornata, infatti, il Coni Point di Vibo Valentia realizzerà il progetto dal titolo: “Per-corso di San Giorgio” che vedrà in Piazza della Repubblica una serie di attività finalizzate alla Promozione Sportiva.

A contribuire alla realizzazione del progetto oltre ai Comitati Provinciali si sottolinea la partecipazione di FSN, DSA, EPS, AB del Comitato Italiano Paralimpico, della Delegazione Provinciale di Vibo Valentia, della Parrocchia di San Giorgio e delle scuole con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Pizzo Calabro.

Visita la Galleria Fotografica