Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PODIO FRANCESCO SITO FITARCO               PODIO TERZO POSTO

Ottimo risultato per le società calabresi partecipanti al Campionato Italiano Indoor a Rimini il 24 e 25 Febbraio 2018, presso la Fiera di Rimini.

Nutrita partecipazione all'evento che ha visto, tra i protagonisti: Kononenko Oleksandr tesserato con l’A.S.D. Millenium Arco Club di Siderno (divisione arco compound seniores maschile), Sara Santaguida tesserata con Arcieri di Catanzaro (divisione arco compound juniores femminile) e Poerio Piterà Edoardo tesserato con A.S.D. Arcieri Club Lido (divisione arco nudo seniores maschile).

Tra i premiati nota di merito per: Poerio Piterà Francesco tesserato con A.S.D. Arcieri Club Lido di Catanzaro il quale conquista, nella categoria “ragazzi maschile divisione arco olimpico” il terzo posto in classifica nei Campionati Italiani Indoor, con 551 punti; le atlete Branca Elena, Branca Miriam e Branca Vanessa le quali ottengono il secondo posto a squadre, nella divisione arco olimpico femminile, per la società A.S.D. Arcieri del Feudo di Maida, con il punteggio di 1456 pt..

Soddisfazione per il Presidente Regionale FITARCO Giovanni Giarmoleo, unitamente ai presidenti delle rispettive società presenti alla manifestazione.

 

000                        001