Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
logo progetto Missione Comune        logo Coni Regionale
 
 
 
 
 
 
 
Scadrà il 28/10/2017 il bando del progetto “Sport Missione Comune” realizzato dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani - ANCI e l'Istituto per il Credito Sportivo che prevede tra l’altro la concessione di contributi in conto interessi sui mutui per impianti sportivi.
I progetti definitivi o esecutivi per i quali è possibile richiedere l’ammissione a contributo devono essere relativi a: costruzione, ampliamento, attrezzatura, miglioramento, ristrutturazione, efficientamento energetico, completamento e messa a norma di impianti sportivi e/o strumentali all'attività sportiva, anche a servizio delle scuole, comprese le piste ciclabili, ivi compresa l'acquisizione delle aree e degli immobili destinati all'attività sportiva.
I progetti devono essere muniti di parere favorevole rilasciato dal CONI, si consiglia pertanto di attivarsi il prima possibile per il rilascio.
La documentazione completa all’indirizzo:
 
 

http://www.creditosportivo.it/banditassozero/sportmissionecomune2017.html

 

 
www.creditosportivo.it
L’Associazione Nazionale Comuni Italiani - ANCI e l'Istituto per il Credito Sportivo hanno sottoscritto il 31/05/2017 un Protocollo d’intesa che prevede tra l ...