Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CONI Calabria : si conclude a Reggio Calabria il Corso di 1° livello per Dirigente Sportivo e si da inizio alla formazione per Istruttore di Attività motoria - sportiva.

 

Buona la prima per la SRdS Calabria che porta a termine nel migliore dei modi il corso di 1° livello per Dirigente Sportivo a Reggio Calabria con l’ultimo incontro e la consegna delle attestazioni lunedì 12 Giugno 2017.
Gratificazione enorme per il Presidente C.R. CONI Calabria Maurizio Condipodero e per il Direttore della Scuola Regionale dello Sport Mimmo Albino per la partecipazione assidua dei corsisti, la preparazione mostrata e soprattutto lo spirito d’arricchimento che ha contraddistinto ogni singolo partecipante, voglioso di accrescere il proprio bagaglio culturale sportivo, contribuendo direttamente al miglioramento del proprio contesto d’appartenenza.
La voglia di migliorarsi si è concretizzata nella sottoscrizione al nuovo corso di formazione per Istruttore di Attività motoria - sportiva per una buona parte dei partecipanti; il primo appuntamento del corso fissato è per il 3 Luglio 2017 mentre gli altri cinque incontri programmati nelle date del 7 - 10 - 14 - 17 - 22 Luglio vedranno i corsisti concentrati nelle varie sfaccettature dell’attività motoria di base, argomento imprescindibile per chi vive la passione del sport con intelligenza.
Formazione avviata in tutta la Calabria con Catanzaro che procede al Corso per Dirigente Sportivo iniziato il 13 Giugno, con Cosenza che seguirà il 16 Giugno e con Vibo Valentia e Crotone che concluderanno rispettivamente gli appuntamenti formativi a Settembre e Ottobre.
Anche i futuri Istruttori di Attività motoria - sportiva calabresi avranno modo di seguire il corso a Reggio Calabria il 3 Luglio, a Cosenza il 5 Luglio, a Catanzaro l’8 Settembre, a Vibo Valentia il 5 Ottobre e a Crotone il 7 Novembre.